Home 
Helis Easy Interface 
 
 
 
 
 
 
 
Helis Easy Interface                               Dettagli in   -->   www.easyinterface.info 
 
č un componente software, add-on per sistemi Web Application Server ABAP, realizzato secondo la metodologia SOA, utilizzante solo tecnologie standard SAP, completamente integrato con la tecnologia  SAP Netweaver. 
 
E' un Business Activity Processor che si prende carico del governo (execution, monitoring, managing, secutiry, reusing)  delle attivitā di business da eseguirsi sui sistemi SAP di back-end (ECC, R/3, ecc.) di un sistema di interfacciamento, di un'applicazione composita o di un business flow.   
 
 
 
E' composto da: 
 
  • Business Activity Engine 
  • Suite che governa l'esecuzione on-line delle attivitā di business (splitting, parallel processing, pre e post processing, processing, automatic reprocessing, integrity control, line control ecc.) operando la riclassificazione delle chiamate e dei messaggi in flussi di business indipendenti gestibili separatamente. 
     
  • Business Activity Monitor 
  • Recepisce gli eventi prodotti durante l'elaborazione delle attivitā di business presentandoli all'utente in modo comprensibile con un linguaggio funzionale (non tecnico) e nella lingua di logon. 
    E' un cruscotto, richiamabile anche via WEB, che permette la visualizzazione dei log di elaborazione delle attivitā di business alla base della ricezione e trasmissione dei messaggi. Permette il controllo di esecuzione (dal lato SAP) dei business flow garantendone la serializzazione delle attivitā componenti e controllandone la completezza dell'esecuzione. 
    E' attivo in quanto permette di eseguire la rielaborazione dei messaggi (sia immediata che schedulata), la modifica del loro contenuto, controllo delle connessioni in linea, ecc. 
    E' configurabile a piacere inserendo tasti per l'esecuzione di ulteriori attivitā custom utente o standard SAP particolari. 
     
    Per un maggiore dettaglio visita il sito www.easyinterface.info