Home 
 
 
 
Lavorare in Helis 
 
 
 
Se sei una persona ottimista, dinamica, desiderosa di crescere e di conoscere 
Se credi in te stesso, nelle tue capacitą e nel tuo avvenire  
Se non hai paura di metterti in gioco e di assumerti responsabilitą 
 
 
.......allora benvenuto in Helis.  
 
 
Benvenuto nella tua azienda di consulenza informatica 
 
 
 
Helis Informatica ricerca:  
 
 
 
1)
Programmatori con minimo 2 anni di esperienza, domicilio in Milano o Roma ( o comuni immediatamente limitrofi) disponibilitą ad effettuare trasferte, anche per lunghi periodi, in Italia ed all'estero. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello di conversazione e di ABAP/4, SapScript, Module pool, Batch-input, user-exit, creazione di function modules. Costituisce titolo preferenziale avere eseguito progetti con utilizzo di ALE-IDOC o BAPI o RFC e/o ABAP Objects. Si offre assunzione a tempo indeterminato, retribuzione proporzionale alle effettive capacitą, premi di produttivitą.
 
 
 
2
 
 
Diplomati in informatica, etą compresa fra i 22 ed i 25 anni da avviare alla professione di programmatore in ambiente SAP R/3. Si richiede domicilio in Milano o Roma ( o comuni immediatamente limitrofi) disponibilitą ad effettuare trasferte, anche per lunghi periodi, in Italia ed all'estero. Sono richieste la conoscenza ad ottimo livello di almeno un linguaggio di programmazione e della lingua inglese a livello di conversazione. L'inserimento verrą eseguito mediante un periodo di stage o di apprendistato.
 
 
 
3
 
 
Laureati in informatica o in ingegneria, etą compresa fra i 24 ed i 28 anni da avviare alla professione di analista programmatore in ambiente SAP R/3. Si richiede domicilio in Milano o Roma ( o comuni immediatamente limitrofi) disponibilitą ad effettuare trasferte, anche per lunghi periodi, in Italia ed all'estero. Sono richieste la conoscenza ad ottimo livello di almeno un linguaggio di programmazione e della lingua inglese a livello di conversazione. L'inserimento verrą eseguito mediante un periodo di stage o di apprendistato.
 
 
Se ritieni di avere le caratteristiche sopra indicate e sei interessato ad avere un colloquio con i nostri addetti alla selezione invia il tuo curriculum vitae via e-mail a helis@helis.it ti contatteremo al pił presto per sostenere un colloquio. Per la posizione 1 nel curriculum indica anche la tua attuale retribuzione lorda annua, gli eventuali benfits ricevuti e il periodo di preavviso. Se non vieni contattato significa che al momento le tue caratteristiche non corrispondono con quelle da noi ricercate.  
Con la tua autorizzazione, secondo la legge 196/2003 sulla privacy, manterremo il tuo nominativo nel nostro database ed eventualmente ti contatteremo pił avanti.